Lega Pro Lecce, Bleve: «Foggia? Guardiamo in casa nostra»

Lega Pro
Lega Pro Lecce, Bleve: «Foggia? Guardiamo in casa nostra»

Il portiere: «Alla fine alzeremo la testa e vedremo dove siamo. Giocare davanti a 12.000 persone? Sono sensazioni bellissime»

TUTTO SULLA LEGA PRO

LA CLASSIFICA – Dopo lo stop contro la Casertana, il Foggia, ieri sera, ne ha approfittato, vincendo a Messina, per appropriarsi in solitaria della vetta della classifica: “La parata sul finire della gara con la Casertana? Su un nostro attacco c’è stata una loro ripartenza, Cosenza ha sfiorato la palla mettendo fuori gioco Lepore e poi sono riuscito a compiere quell’intervento. Sinceramente visto che la palla era rimasta in gioco, speravo che sul ribaltamento di fronte riuscissimo pure a segnare. La vittoria di ieri del Foggia? Sinceramente io guardo a casa nostra, alla fine alzeremo la testa e vedremo dove siamo. Giocare davanti a 12.000 persone? Sono sensazioni bellissime, non ci sono parole per descriverle. Quando sono in porta sul lato della Curva Sud vedo un muro davanti”.

GIRONE C: RISULTATI E CLASSIFICA

Precedente Roma, Sabatini: «Corvino su Dzeko? Pietoso» Successivo Calciomercato: «Il Liverpool studia Defrel per il futuro»