Le condizioni di Meret: ci sarà per Napoli-Eintracht?

In casa Napoli preoccupano le condizioni di Alex Meret. Il portiere è stato escluso dalla formazione titolare della partita contro l’Atalanta dopo aver accusato accusato un problema al polso della mano destra. Spalletti non l’ha voluto rischiare e al suo posto ha schierato Gollini. Ora bisognerà vedere se Meret potrà tornare già per la partita di mercoledì 15 marzo contro l’Eintracht Francoforte o se tra i pali del Maradona ci sarà ancora l’ex Fiorentina.

Napoli, le condizioni di Meret

Dopo le tante critiche della scorsa stagione, il portiere azzurro è uno degli assoluti protagonisti di questa cavalcata del Napoli. Nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro i tedeschi, aveva compiuto un paio di ottimi interventi. Ora Meret non vuole perdersi il ritorno e farà di tutto per esserci ancora una volta. Intanto Gollini contro l’Atalanta ha dimostrato di essere un ottimo sostituto con ottime parate. 

Precedente Lineker sospeso, caos alla Bbc. Il direttore chiede scusa ma... Successivo Behrami: "Kim migliore al mondo? Esagerato". Parolo interviene e lo zittisce