Lazio-Roma, febbre derby: il dato sui biglietti venduti

ROMA – Torna il derby di Roma con il pubblico. Capienza al 50% secondo le regole vigenti, con i tifosi di Lazio e Roma che in queste ore si stanno accaparrando l’ultimo biglietto disponibile per la stracittadina di domenica (fischio d’inizio ore 18). In totale ci saranno da occupare circa 32mila posti. Sono quasi tutti esauriti. Sono circa 19mila i tagliandi acquistati dai tifosi biancocelesti. Ne restano a disposizione poco più di 4mila. Fino a ieri alle ore 14 la vendita era riservata solo agli abbonati 2019/2020 e sempre da ieri, alle 16, è diventata libera. Si entra solo con green pass.

Sponda Roma, voglia di derby

Anche in casa giallorossa c’è una voglia di derby incredibile. Alle 16 di ieri è scattata la vendita libera dopo che in prelazione i vecchi abbonati avevano acquistato 6500 biglietti. Posti praticamente terminati: 10mila tagliandi tra Curva e Distinti Sud. Restano disponibili i posti in Tribuna Monte Mario. Ci sarà la corsa all’ultimo seggiolino per assistere alla prima sfida tra José Mourinho e Maurizio Sarri. A Roma c’è febbre da derby, a domenica manca sempre meno.

La Lazio pareggia con il Cagliari: Sarri osserva dalla tribuna

Guarda la gallery

La Lazio pareggia con il Cagliari: Sarri osserva dalla tribuna

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Fiorentina, Vlahovic: "Rimasto per crescere e per Italiano. Ibra mi ha detto di non mollare mai" Successivo Paura per Ayala, ex di Napoli e Milan: rapinato da tre uomini armati