Calciomercato Inter, Ausilio: «Icardi e Brozovic non si muovono»

Calciomercato
Calciomercato Inter, Ausilio: «Icardi e Brozovic non si muovono»
© LaPresse

Il ds nerazzurro: «Mauro è dentro il nostro progetto al 100 percento. Brozovic non va alla Juventus e nemmeno in altre squadre. Jovetic-Fiorentina? Vediamo»

Sullo stesso argomento

MILANO – Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha fatto il punto del mercato ai microfoni di Mediaset Premium a pochi minuti dalla sfida con il Palermo: «Gabigol è un giocatore diverso da quelli che abbiano in attacco – ha detto Ausilio – De Boer avrà da divertirsi nelle scelte. Il fair play finanziario? Io do il mio contributo dal punto di vista tecnico, la proprietà ha dimostrato di essere generosa e di volere il bene dell’Inter: io mi occupo di questo, ci sono altre persone preposte alle questioni del fair play. In arrivo un difensore? Non penso, perché Andreolli sta recuperando e Medel può fare benissimo quel ruolo. L’idea è quella di rimanere così come siamo».

FOTO: JOAO MARIO ALLA PINETINA

FOTO: INTER, CHE FESTA PER GABIGOL

BROZOVIC, ICARDI E JOVETIC – «Brozovic-Juve? Così come avevo detto che Icardi era incedibile, avevo detto che Brozovic non sarebbe andato in nessuna squadra italiana, anzi pensiamo che possa essere utilissimo all’Inter: resterà con noi. Jovetic-Fiorentina? Ci stiamo parlando, non mi sento di escluderla. Il caso Icardi? Non ho mai sentito Mauro fuori dal nostro progetto: ha sempre avuto grande volontà di restare all’Inter in futuro. Stiamo parlando per preparare il rinnovo, lui è dentro l’Inter al cento per cento. Il mio futuro? Io sono l’ultimo dei problemi, il mio contratto scade nel 2017, c’è tempo per parlarne».

Precedente Palermo, Diamanti in arrivo: l'ex Atalanta 'conferma' sui social Successivo Serie A Inter, Joao Mario: «Scudetto? Noi ci proveremo»