Lazio, Patric: «Vogliamo vincere il derby»

Lazio
Lazio, Patric: «Vogliamo vincere il derby»
© Bartoletti

L’esterno spagnolo: «È una gara molto importante ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora la più importante è quella contro il Genoa, poi il Palermo e infine la Roma»

INZAGHI: POSSIAMO BATTERE LA ROMATUTTO SULLA LAZIO

SUL DERBY – L’esterno ex Barcellona sta trovando il giusto feeling con il nostro campionato: «Ho lavorato molto sul calcio italiano, è molto diverso da quello al quale ero abituato. Si dice anche in Spagna che il calcio in Italia è molto diverso, me ne sono reso conto venendo qui. Ogni giorno mi sento meglio, con la società, con i compagni e con il mister e sto giocando sempre meglio». Chiusura inevitabile sul derby, sempre più vicino (si gioca domenica 4 dicembre, ndr): «Il derby è una partita molto importante per noi e vogliamo vincerlo. Dobbiamo pensare partita dopo partita, e la più importante è proprio quella contro il Genoa perché è la prossima, poi ci sarà il Palermo ed infine la Roma».

Precedente Napoli, Terapie per Gabbiabini. Differenziato per Albiol Successivo Napoli su Zaza, il procuratore: «Qualcosa si muove»