Lazio, muro Provedel: “Lavoro per essere il migliore. E Sarri va seguito…”

LA SPEZIA – Diciottesimo clean sheet, Ivan Provedel è un muro. Il volto della migliore difesa del campionato, quella della Lazio, è tutto del portiere ex Spezia. Serata da ex, un paio di parate importanti al Picco e sguardo già rivolto al futuro. A Sky Sport, l’estremo difensore ha parlato del suo momento: “Sono felice della prestazione, di quello che stiamo facendo. Qualche punto lo abbiamo perso, ma c’è una ottima mentalità di lavoro. Oggi è andata bene, lo Spezia non ha concretizzato due occasioni. Il calcio è anche questo. Sarri pretende molto, è un perfezionista, cerchiamo di seguirlo. L’impegno deve essere massimo. Non abbiamo alternative, altrimenti diventa difficile inseguire i risultati”.

Provedel e la sua stagione

“Sono cresciuto con l’idea che il rendimento passa per il lavoro. Faccio del mio meglio ogni giorno, così il bene che fai te lo riporti sul campo. Sono felice, ma non ci dobbiamo fermare. Se non prendo gol il merito è dei compagni che mi mettono in condizione di fare del mio meglio”.

Lazio sempre più seconda: a fine partita scatta la festa con i tifosi

Guarda la gallery

Lazio sempre più seconda: a fine partita scatta la festa con i tifosi

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il derby emiliano tra Modena e Parma finisce 1-1: Benedyczak risponde a Diaw Successivo Lazio, Sarri: "Secondo posto? Sono nato a Napoli e sono scaramantico"