Lazio, Muriqi ora è un caso. Possibile futuro al West Bromwich

ROMA – Vedat Muriqi sempre più lontano dalla Lazio. Lotito aspetta l’offerta giusta, vuole rientrare almeno di qualche soldo dopo aver speso quasi venti milioni un anno e mezzo fa. Il giocatore ha smesso di seguire i profili social biancocelesti. Fa capire che è in partenza e che il rapporto con il club è ai minimi termini. Nella serata di ieri, dalla Turchia, circolava una voce: Vedat pronto a partire per accasarsi al West Bromwich, club di Championship.

Il possibile futuro in Inghilterra

La moglie di Muriqi fa il tifo per un ritorno al Fenerbahce. Per ora la pista turca non è da considerarsi concreta. Più facile invece una soluzione in prestito in Inghilterra. Oltre all’opzione West Bromwich, negli ultimi giorni si è parlato di Hull City, sempre Serie B inglese, e Leeds, unico club di Premier. Sui social, proprio i tifosi del Leeds, hanno espresso tutto il proprio disappunto per la possibile operazione. Muriqi è in uscita, può sbloccare il mercato in entrata della Lazio. Si attende solo l’offerta giusta. Il calciatore, come sembra, non vede l’ora di andare e far ripartire la sua carriera.

Mercato, Muriqi verso l'Hull City: la Lazio non vuole cederlo in prestito

Guarda il video

Mercato, Muriqi verso l’Hull City: la Lazio non vuole cederlo in prestito

Precedente Probabili formazioni Juventus Udinese/ Diretta tv: torna Bonucci (Serie A) Successivo Lazio, il mercato non si sblocca. Ma Lotito assicura Sarri