Lazio, Muriqi e Jony si allenano. Pedro in palestra

FORMELLO – Maurizio Sarri spreme la sua Lazio, altra doppia seduta prima di chiudere la settimana. Non vuole cali di tensione nonostante la pausa, poi dai prossimi giorni inizierà a pensare alla sfida con la Fiorentina. In rosa ci sono sempre Muriqi e Jony. Il primo dovrebbe andare al Maiorca, il secondo allo Sporting Gijon, ma al momento rimangono a disposizione del club biancoceleste in attesa della fumata bianca per le rispettive trattative. Per ora il mercato rimane bloccato. 

Lazio, doppia seduta

Solo palestra per Felipe Anderson e Pedro, entrambi ieri pomeriggio in campo per un lavoro differenziato. Tra gli assenti anche Acerbi, in dubbio per la partita con la Fiorentina dopo la sosta. Sarri aspetta anche il rientro dei nazionali Immobile, Zaccagni e Luiz Felipe (l’italo-brasiliano è già tornato da Coverciano, ma ha un affaticamento muscolare). Ancora out Akpa Akpro. Non si è visto Durmisi, in uscita direzione Sparta Rotterdam.

Lazio, i nomi per l’attacco: ecco la lista di Tare

Guarda la gallery

Lazio, i nomi per l’attacco: ecco la lista di Tare

Precedente Calciomercato Venezia: caccia a Lapadula del Benevento Successivo I pronostici vincenti del Re del Betting Riccardo Galli