I pronostici vincenti del Re del Betting Riccardo Galli

Termina un’altra settimana ricca di risultati avvincenti per il Re del Betting Riccardo Galli, che dà inizio ai giochi il 19 gennaio con il match di Coppa Italia Sassuolo-Cagliari. La vittoria per 1-0 dei ragazzi di Dionisi permette al nostro amato tipster di centrare l’1 primo tempo dei neroverdi. Incassa subito dopo, con l’over 1,5 primo tempo (quota 2,17) e l’over 2,5 casa (quota 2,14) di Roma Lecce, terminata 3-1.

Iscriviti e inizia a giocare gratis su tuttosport.fun

Successivamente, con il campionato di Serie A, regala al suo gruppo una giocata sensazionale, pronosticando il match Empoli-Roma. Ben cinque esiti presi in sequenza: OVER 1,5 PRIMO TEMPO (QUOTA 2,26), OVER 2,5 PRIMO TEMPO (QUOTA 4,83), OVER 3,5 (QUOTA 2,30), OVER 4,5 (QUOTA 3,90), OVER 5,5 (QUOTA 6,66).

Abbiamo ammirato più volte, in passato, la tenacia di questo tipster abile nell’amplificare le possibilità di vincita di ogni singolo evento, riuscendo a vincere a più riprese! Quello che Il Re del Betting consegna in aggiunta questa settimana è la prova sul campo della sua competenza sportiva a tutto tondo; anche i pronostici degli Australian Open di tennis sono stati centrati in pieno, arrivando a suggerire le vittorie di Matteo Berrettini fino alla semifinale!

Complimenti al Re del Betting e al suo gruppo di fedelissimi per questa settimana di passione e dedizione!

La speciale categoria dei TIPSTER, professionisti selezionati da tuttosport.fun, può guidarti verso UN PRONOSTICO IN MODO INFORMATO ED INTELLIGENTE aiutandoti a difendere al meglio i TTS (moneta del portale).

Seguire un tipster è vantaggioso sotto vari punti di vista: oltre ad aiutarti nella gestione del tuo Bankroll, nei suoi gruppi, vengono regalati molti TTS ogni settimana, che ti permetteranno di far lievitare il tuo capitale FOR FUN e vincere i meravigliosi premi in palio, fino a 40.000€ di Buoni Amazon!

Segui il Re del Betting Riccardo Galli nell’area Tipster di tuttosport.fun e nei suoi canali social:

Facebook https://www.facebook.com/ILREDELBETTING

Instagram https://www.instagram.com/ilredelbettingriccardogalli/?hl=it

Telegram https://t.me/ILREDELBETTINGriccardogallii

WhatsApp 3501379748

Precedente Lazio, Muriqi e Jony si allenano. Pedro in palestra Successivo Udinese-Watford: stesso presidente, stesso problema con le scelte degli allenatori