Lazio, Luis Alberto recuperato. Radu verso un altro forfait

ROMA – Ancora due allenamenti per scegliere la formazione Lazio che sfiderà la Roma nel derby. Luis Alberto è tornato ieri pomeriggio ad allenarsi. Nessun allarme era scattato sulle sue condizioni, semplice riposo. Domenica sarà al suo solito posto a centrocampo. Sarri ha il dubbio sui terzini. Marusic, che rientra dalla squalifica, sembra essere l’unico sicuro di una maglia. Tutto ruota intorno alle condizioni di Stefan Radu, ancora alle prese con la fascite plantare. Il forfait sembra scontato.

Sarri riflette, ancora due allenamenti

Marusic disponibile a destra o a sinistra. All’andata il montenegrino giocò a destra con Hysaj a sinistra. L’ex Napoli è in corsa per un posto. Lazzari però, scalpita. Rientrato a Venezia dopo un mese di stop, spera di giocare contro la Roma. E poi c’è Patric, che proprio nell’ultima partita ha corso da terzino destro, suo vecchio ruolo. A Sarri il compito di sciogliere ogni dubbio con due allenamenti ancora da svolgere.

Lazio, ecco la formazione anti Roma

Guarda il video

Lazio, ecco la formazione anti Roma

Precedente Sassuolo, dopo Frattesi tocca a Scamacca e Raspadori: rinnoveranno fino al 2026 Successivo Napoli: Lozano convocato per il Messico

Lascia un commento