Napoli: Lozano convocato per il Messico

Gerardo Martino, commissario tecnico argentino, ha diramato le convocazioni per la Nazionale del Messico, chiamata agli ultimi tre impegni per qualificarsi ai Mondiali in Qatar. Gli appuntamenti prevedono giovedì 24 marzo la visita degli Stati Uniti all’Azteca, domenica 27 trasferta in Honduras e mercoledì 30 marzo di nuovo all’Azteca ecco l’El Salvador. Tra i giocatori chiamati da Martino c’è anche l’attaccante del Napoli Hirving Lozano. Che tornerà pochi giorni prima dell’incontro di campionato a Bergamo contro l’Atalanta.

Mercato, l'Atletico Madrid su Lozano

Guarda il video

Mercato, l’Atletico Madrid su Lozano

Messico: ecco chi sono i convocati di Martino

Nel Messico non ci sono Andres Guardado e Rogelio Funes Mori perché infortunati. A sorpresa è stato chiamato per la prima volta il giovane attaccante del Cruz Azul, Santiago Gimenez. Tra gli assenti, spiccano i nomi del Chicharito Hernandez e di Orbelìn Pineda.
Ecco l’elenco dei convocati dal Tata Martino:

Portieri: Guillermo Ochoa, Rodolfo Cota, Alfredo Talavera e Jonathan Orozco
Difensori: Jesús Angulo, Erick Aguirre, Julián Araujo, Néstor Araujo, Gerardo Arteaga, Jeús Gallardo, César Montes, Héctor Moreno, Israel Reyes, Jorge Sánchez, Johan Vásques e Edson Álvarez.
Centrocampisti: Uriel Antuna, Erick Gutiérrez, Héctor Herrera, Digo Lainez, Rodolfo Pizarro, Carlos Rodríguez e Luis Romo.
Attaccanti: Jesús Corona, Santiago Giménez, Raúl Jiménez, Hirving Lozano, Henry Martín e Alexis Vega.

Lozano: quest’anno solo 5 gol con il Napoli

Non è una stagione facile per Hirving Lozano, tornato da poche settimane a disposizione di Spalletti dopo i problemi fisici. L’esterno offensivo ha giocato finora 20 partite in campionato segnando quattro gol (una doppietta decisiva con il Bologna). L’unica altra rete è arrivata in Europa League. Poco più della metà, però, sono state le gare in cui il messicano è partito dall’inizio. Per Spalletti non è un titolare fisso, insomma, anche a causa del suo rendimento molto incostante e di alcuni acciacchi.

Messico, Lozano esce in barella: la FOTOSEQUENZA dell'infortunio

Guarda la gallery

Messico, Lozano esce in barella: la FOTOSEQUENZA dell’infortunio

Precedente Lazio, Luis Alberto recuperato. Radu verso un altro forfait Successivo Galliani: “Il Milan? Serve uno zoccolo duro di giocatori lombardi”