Lazio, Lotito incontra Sarri a Formello: rinnovo, mercato e futuro

ROMA – Oggi in casa Lazio non è andata in scena solo la doppia seduta di allenamento, c’è stato soprattutto l’incontro tanto atteso tra Lotito, Sarri e Tare. Location Formello, sul tavolo il futuro del tecnico e il mercato, temi caldi che delineeranno la squadra della prossima stagione. Il presidente è arrivato al centro sportivo biancoceleste intorno alle 16, il confronto è scattato al termine dell’allenamento, non c’è stato nessun rinvio e l’appuntamento è stato rispettato.

Lazio, Sarri e la lista dei nomi mercato per l’estate

Guarda la gallery

Lazio, Sarri e la lista dei nomi mercato per l’estate

Cosa si sono detti Sarri e Lotito

Proviamo a ipotizzare: Sarri avrà chiesto garanzie e chiarezza per programmare la Lazio del futuro, provando a capire che margine avrà sul mercato, se le sue richieste potranno essere accolte per scegliere con presidente e direttore sportivo i colpi da centrare in estate. Lotito avrà fatto valere il suo punto di vista, chiarendo le esigenze di bilancio e, forse, mettendo in conto anche la cessione di un big. Chi sa se il tema del rinnovo di Sarri sia stato ripreso, dopo che Lotito l’ha annunciato a dicembre in occasione della cena di squadra per poi lasciarlo in stand-by. Non è detto che il faccia a faccia di oggi sia stato decisivo, forse però è stato messo il primo mattone per la Lazio che verrà.

Lazio, Lotito fissa il prezzo di Milinkovic Savic

Guarda il video

Lazio, Lotito fissa il prezzo di Milinkovic Savic

Precedente Pogba, Di Maria e Salah fanno gola alla Juve. Ma si cercano strade meno costose Successivo Verona, rescissione con Longo: arrivò dopo il pasticcio Roma nel caso Diawara