Verona, rescissione con Longo: arrivò dopo il pasticcio Roma nel caso Diawara

ROMA – Altro addio di Pantaleo Longo, questa volta all’Hellas Verona. Il dirigente dopo un anno e mezzo ha lasciato il club che aveva abbracciato in seguito alle dimissioni dalla Roma. Con una nota sul proprio sito il Verona ha annunciato la separazione: “L’Hellas comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con Pantaleo Longo dopo un anno e mezzo di collaborazione, nel contesto della quale Longo ha ricoperto l’incarico di Direttore Operativo del Club. La società ringrazia Pantaleo Longo e gli augura il meglio per il suo percorso professionale”. 

Longo arrivò dopo il caos che si era scatenato alla Roma per il famoso 3-0 a tavolino. Il segretario presentò le sue dimissioni il 22 settembre 2020 dopo il caso Diawara: nella lista consegnata alla Lega il centrocampista guineano era stato inserito tra gli Under 22, non avendo però più quello status. Per questo motivo la Roma perse la partita a tavolino. 

La Roma in partenza per Bodo: out Zaniolo, c’è Smalling

Guarda il video

La Roma in partenza per Bodo: out Zaniolo, c’è Smalling

Precedente Lazio, Lotito incontra Sarri a Formello: rinnovo, mercato e futuro Successivo Onofri: “Zanoli, che partita a Bergamo. Giuntoli è un fuoriclasse”