Lazio, le possibili avversarie degli ottavi di Champions League

ROMA – Lazio in attesa. Lunedì 14 dicembre alle ore 12, a Nyon, ci sarà il sorteggio degli ottavi di Champions League. Fase a gironi terminata con 16 squadre pronte a scontrarsi in campo europeo. I biancocelesti di Inzaghi sono passati da secondi nel gruppo F e non saranno testa di serie.

Lazio, ecco gli ottavi! Correa-Immobile, 2-2 con il Bruges

Guarda la gallery

Lazio, ecco gli ottavi! Correa-Immobile, 2-2 con il Bruges

Champions League, le possibili avversarie della Lazio

Il regolamento del sorteggio: non si possono affrontare due club che arrivano dallo stesso girone o dalla stessa federazione nazionale. Le teste di serie giocheranno la partita di ritorno in casa. I match di andata degli ottavi di finale si giocheranno tra il 15 e il 16 febbraio e il ritorno tra il 16 e il 17 marzo. Ecco le possibili avversarie della Lazio nel sorteggio a Nyon che vale gli ottavi:

Teste di serie (prime nel girone): Bayern Monaco (GER, gruppo A), Real Madrid (SPA, gruppo B), Manchester City (ENG, gruppo C), Liverpool (ENG, gruppo D), Chelsea (ENG, gruppo E), PSG (FRA, gruppo H).

Precedente Conte furioso in tv con Capello: silenzio polemico e poi scintille Successivo Inter-Shakhtar Donetsk 0-0, il tabellino