Lazio, Lazzari è in bilico: l’Atalanta ci pensa

ROMA – La Lazio ha messo sul mercato Vedat Muriqi e Manuel Lazzari. Sembrano loro due i destinati a partire per fare cassa e sbloccare l’indice di liquidità. Il mercato biancoceleste non decolla, si aspettano le uscite. L’ex Spal è entrato in orbita Atalanta. Le due società ne parleranno sabato sera all’Olimpico, prima della partita. Il giocatore accetterebbe la piazza, ma Lotito chiede di rientrare dall’investimento fatto (circa 18 milioni di euro).

Lazio, Lazzari in uscita

Manuel può lasciare Roma per circa 12 milioni. I rapporti con la società sono tesi, lo sfogo dopo il gol alla Salernitana non è piaciuto. Sarri però, lo ha capito e ha stemperato. L’esterno potrebbe essere usato per organizzare uno scambio con contropartita economica. Non è cosa semplice, ma è una delle soluzioni su cui la Lazio ragionerebbe. Tra gli uomini di Gasperini c’è Ilicic, segnalato da Sarri in estate. Non ci sono riscontri, è solo un esempio. L’Atalanta segue comunque Lazzari, nei prossimi giorni sono attese novità.

Lazio, tutte le uscite per sbloccare l’indice di liquidità

Guarda la gallery

Lazio, tutte le uscite per sbloccare l’indice di liquidità

Precedente Dybala, la confessione agli amici: "Mai all'Inter" Successivo L'Arsenal continua il pressing per Arthur. La Juventus vuole una formula diversa per dire sì