Dybala, la confessione agli amici: "Mai all'Inter"

I minuti in serie A sono 3, le presenze sono 2. Però Matias Soulé, ala destra bianconera, resta uno dei talenti di maggior prospettiva su scala internazionale. Tanto da essere stato già convocato da Lionel Scaloni nella Nazionale dell’Argentina: aveva spiazzato tutti il ct in occasione dell’ultimo giro di partite di qualificazioni per i Mondiali in Qatar. E ora è pronto a replicare. Già giunta infatti in casa Juventus la pre-convocazione per Soulé in vista delle prossime partite con Cile e Colombia, il talentino classe 2003 si conferma quindi nel giro della Seleccion. Che prosegue nel corteggiamento al bianconero, oriundo che potrebbe pure decidere in futuro di vestire l’azzurro della Nazionale italiana: l’Argentina però punta su di lui e glielo sta dimostrando anche così.

Dybala, gol e rabbia: niente esultanza e 'occhiataccia' ai dirigenti della Juve

Guarda la gallery

Dybala, gol e rabbia: niente esultanza e ‘occhiataccia’ ai dirigenti della Juve

Dybala tra rinnovo e convocazione con l’Argentina

Con Soulé ci sarà ovviamente anche Dybala, chiamato a consolidare un ruolo importante anche in Nazionale: quando tornerà potrà poi aspettare la prossima mossa della Juve in chiave rinnovo, mentre ad alcuni amici avrebbe confessato non solo di voler restare in bianconero nonostante la frustrazione di questa fase, ma anche che mai potrebbe immaginarsi con la maglia dell’Inter.

Precedente Ferran Torres innamorato di Sira Martinez, la figlia di Luis Enrique! Successivo Lazio, Lazzari è in bilico: l’Atalanta ci pensa