Lazio-Juve, le mosse di Allegri: Milik o Di Maria, il grande dubbio

TORINOMilik o Di Maria? Il grande dubbio della vigilia juventina riguarda il partner di Vlahovic: sia Arek, sia il Fideo sono stati provati accanto al bomber serbo e la decisione di Massimiliano Allegri e Marco Landucci, il vice che lo sostituirà in panchina visto che il tecnico è rimasto a Torino per l’influenza, avverrà soltanto oggi. Il polacco, in ogni caso, sembra in vantaggio nel ballottaggio ed è quindi verosimile una staffetta. Così come è probabile che Chiesa parta ancora dalla panchina, visto che Max ha sottolineato la necessità di «gestire le forze perchè abbiamo tante partite». Kean, invece, non ci sarà per squalifica e all’elenco degli indisponibili dell’ultim’ora, oltre all’allenatore, si è unito pure De Sciglio, non convocato per un affaticamento muscolare. Sulla corsia destra, quindi, niente turnover: toccherà ancora a Cuadrado. Kostic invece agirà sulla fascia sinistra mentre Locatelli sarà ancora in regìa con Fagioli e Rabiot mezzali.  

Juve regina dei guadagni in Europa: ecco la classifica delle italiane

Guarda la gallery

Juve regina dei guadagni in Europa: ecco la classifica delle italiane

No Paul

Niente da fare, invece, per Pogba, pure lui non presente nella lista dei convocati: il francese ha lavorato con la squadra ma l’orizzonte si sposta allo Sporting Lisbona. C’è invece Bonucci, che torna a disposizione e partirà dalla panchina. La novità in difesa potrebbe essere invece un turno di riposo per Danilo, il più presente finora: al suo posto è pronto Alex Sandro, che si aggiungerà a Gatti e Bremer davanti al rientrante Szczesny. Assenti pure i giovani Barrenechea e Iling-Junior, che hanno giocato con la Next Gen. 

Allegri: "Lazio-Juve? Spero non finisca come Aglianese-Sangiovannese"

Guarda il video

Allegri: “Lazio-Juve? Spero non finisca come Aglianese-Sangiovannese”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Winter protagonista a San Siro: la Juve lo guarda Successivo Milanisti divisi dopo il flop: "Pioli, perché cambiare?". "Giusto, priorità Champions"