Lazio, Inzaghi: “Vinciamo e ragioniamo partita dopo partita”

FORMELLO – Lazio, ecco un’altra finale. Serve vincere ancora per tentare l’assalto al quarto posto. All’Olimpico arriva il Genoa dell’ex Ballardini, una partita da vincere e basta. Lo sa bene Simone Inzaghi, che in conferenza stampa ha commentato il momento e non solo: “Veniamo da un’ottima partita, il nostro focus è solo su domani, avremo di fronte una squadra insidiosa, in ottima salute. Ci vorrà una grande prestazione, vogliamo vincere ragionando partita per partita. Il Genoa è completo, ha un organico ampio, sono organizzati, con un ottimo allenatore che conosco. Dovremo essere bravi sapendo che troveremo un avversario tosto e duro”

Inzaghi e la sua Lazio: la condizione

“Siamo in un ottimo momento, domani avremo qualche assenza e difficoltà, mancheranno Acerbi, Luiz Felipe, Escalante e Caicedo, che ha provato fino all’ultimo di essere con noi, purtroppo ha questo dolore che non lo lascia lavorare con tranquillità. Speriamo di recuperare tutti per Firenze”.

Precedente Primavera, la Roma si fa riprendere dalla Juve al 95': è 2-2 Successivo Semplici verso il Napoli: "Joao Pedro in forse, Nainggolan c'è"