Lazio, Immobile pronto e affamato: ecco gli altri record nel mirino

ROMA – Sfortuna vai via. Ciro Immobile spera davvero di non fermarsi più, sogna un finale di stagione da assoluto protagonista. L’annata tra infortuni e incidenti è stata troppo tormentata. Contro l’Inter eccolo di nuovo al centro dell’attacco per portare la Lazio sempre più in alto e in Champions. Ad oggi è fermo a 10 reti stagionali. Un obiettivo: arrivare a 15 per il settimo campionato di fila.

I record di Immobile

Ciro è l’uomo dei record che cerca altri record. Se arrivasse a quota 16 gol raggiungerebbe le 200 marcature con la maglia della Lazio. E con otto reti in totale, arrivando così a 18, il bomber toccherebbe anche i 200 gol in Serie A. Tre missioni in una per continuare a sognare. Sarri cercherà di gestirlo, lui è affamato di gol e di vittorie. Il carattere non gli è mai mancato, ora è tempo di rivincite contro una sfortuna che non l’ha mollato un attimo.

Precedente La Juve e quella telefonata a Giuntoli: "Vieni con noi". La strategia per strapparlo al Napoli Successivo Napoli, destino in bilico per Lozano: rivelazione sul futuro