Napoli, destino in bilico per Lozano: rivelazione sul futuro

Hirving Lozano ha il contratto in scadenza nel 2024 ma al momento il suo futuro è poco chiaro. Non ci sono accordi per il rinnovo ma neppure s’intravedono squadre che, più d’altre, sono pronte ad ingaggiarlo. La conferma è autorevole, arriva da Rodrigo Obregon, suocero del Chucky e membro dell’entourage, che a Tele A svela: “In questo momento non ci sono offerte concrete da parte di altre squadre, quindi si continua a Napoli. In città con la sua famiglia Hirving sta bene”. Queste le dichiarazioni da parte di una figura molto vicina a Lozano.

Lozano e il sogno che sta per realizzarsi

Lozano, 4 gol in questa stagione, 3 in campionato e uno in Champions, è arrivato a Napoli nel 2019 dal Psv, quest’anno si è alternato sulla destra con Politano e sta per conquistare uno scudetto storico: “Hirving è felice ed emozionato, è un momento speciale. Sognava di vincere quando è arrivato a Napoli, siamo felici”. Quattro anni dopo, il trionfo è vicino. In attesa di novità sul futuro.

Napoli, anche dall'albergo per anziani la carica dei tifosi

Guarda il video

Napoli, anche dall’albergo per anziani la carica dei tifosi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, Immobile pronto e affamato: ecco gli altri record nel mirino Successivo Paolo Sorrentino celebra il Napoli: scene della festa scudetto nel suo nuovo film