Lazio, Immobile e l’incontro con una tifosa speciale: “Sei bellissimo!”

ROMA – Una richiesta speciale subito accolta: incontrare Ciro Immobile. Nonna Fiorella, 97 anni, è tifosissima del bomber della Lazio. Durante La Vita in Diretta il piacevole incontro andato in scena a Formello: “Ciro rappresenta tutte le cose belle della gioventù oltre che la squadra. Non sapevo che avessi i baffetti, non si vedono in televisione (ride, ndr). Sei bellissimo”. Un abbraccio e quattro chiacchiere in panchina: “Io sono tifosa della Lazio grazie a mio padre perché lo era anche lui. Ciro dà tante soddisfazioni perché è bravo, è bello, lavora bene e fa tanti gol, e questo per me è importantissimo”.

Immobile e i sorrisi per nonna Fiorella: lo scambio di battute

“Ricevo i complimenti tutti giorni, ma questo è un complimento davvero speciale, quindi la ringrazio e anche a tutta la sua famiglia che ha reso possibile questo incontro”, le parole di Ciro davanti ad una emozionata Fiorella. I 97 anni non si sentono per niente, anzi: “Un voto per Ciro? Gli darei un 10, forza e coraggio, sii sempre bravo così come sei. Mi raccomando sii forte sempre, fai tanti di gol “. 

Lazio, ecco la maglia anniversario del 26 maggio: è un'edizione limitata

Guarda la gallery

Lazio, ecco la maglia anniversario del 26 maggio: è un’edizione limitata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Kevin De Bruyne vs Guardiola: “Stai zitto!”/ Video, lite durante City-Real Madrid Successivo L’Inter sfida in finale il Manchester City del gigante Haaland

Lascia un commento