Lazio, Immobile ancora in ospedale: rimane con la figlia

ROMA – Ciro Immobile sta bene dopo l’incidente, ma rimane in ospedale. È pronto a trascorrere la seconda notte al Gemelli per stare accanto alla figlia Michela (10 anni, anche lei coinvolta nello schianto). Dovrà rimanere altre 24 ore in osservazione. Ciro, per non lasciarla sola, ha rimandato il suo rientro a casa che era previsto nella giornata di oggi. Giorgia, l’altra figlia in auto con il bomber, dopo dei controlli al Bambino Gesù è stata subito dimessa.

Il gesto da papà

Ciro in questo momento pensa solo alla sua famiglia. Il campo è lontano, anche perché dovrà risolvere il trauma alla colonna vertebrale e la frattura composta all’undicesima costola destra. La sua preoccupazione, ora, è stare accanto a Michela e farle dimenticare tutto nel giro di pochissimo tempo. Insieme, con tutta probabilità, saranno dimessi dall’ospedale martedì mattina. Il ritorno a casa sarà il primo passo per gettarsi alle spalle il terribile incidente.

L'incidente di Ciro Immobile: tutte le foto del suv distrutto e del tram

Guarda la gallery

L’incidente di Ciro Immobile: tutte le foto del suv distrutto e del tram

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Final Eight eSerie A, c'è anche la Juve in corsa per lo Scudetto: i dettagli Successivo "Come stai?", Osimhen svela tutto a un tifoso prima del Milan