Lazio, idea Sarri: Strakosha al posto di Reina

ROMA – Lazio nel pieno del cambiamento, ma per vedere grossi risultati, quelli che vorrebbe il tecnico e si aspettano i tifosi, servono tempo e altri giocatori. Sarri ha già lanciato segnali dalla società in ottica mercato. Per ora, con i calciatori a disposizione, può solo portare qualche novità di formazione. E allora si pensa alla staffetta in porta, con Strakosha che contro la Sampdoria potrebbe fare il suo esordio in campionato. Per ora ha giocato solo in Europa League.

Il momento no di Reina

La Lazio prende tanti gol, nella marea delle critiche ci è finito anche lo spagnolo, apparso poco reattivo in diverse situazioni. Come dire: su alcuni tiri avrebbe potuto fare di più. Lui accetta le critiche e guarda avanti: “Dispiace per il momento, ma non si molla. Mai fatto. Con il lavoro a testa bassa e l’umiltà se ne viene fuori”, ha scritto su Instagram. Carattere da vendere. Questa volta Pepe potrebbe mettersi in panchina e vedere il collega, che ha perso la titolarità ormai da un anno e mezzo, giocare al suo posto. Una decisione che spetta a Sarri e che prenderà nella rifinitura, prima della partenza per Genova.

Pagelle Lazio, top e flop: Pedro campione, Reina umiliato, Sarri furioso

Guarda la gallery

Pagelle Lazio, top e flop: Pedro campione, Reina umiliato, Sarri furioso

Precedente Portieri e difensori per la 16ª giornata: bene i blocchi di Juve e Sassuolo Successivo Diretta Milan-Salernitana ore 15: probabili formazioni, come vederla in tv e in streaming