Lazio, i ricordi di Fernando Couto e il commovente commento della moglie di Mihajlovic

Un pacchetto difensivo da fare invidia ai top club mondiali. La Lazio che nei primi anni 2000 vinse lo scudetto, la Supercoppa Europea, la Coppa delle Coppe e diverse competizioni nazionali, poteva vantare su difensori di altissima qualità. Fernando Couto, che ha vestito la maglia biancoceleste dal 1998 al 2005, ha ricordato quella squadra con un post sui social network.

Il commento di Veron e Arianna Mihajlovic

Sul suo profilo Instagram il portoghese ha postato un collage di foto che immortalavano i centrali difensivi che componevano il pacchetto arretrato della squadra biancoceleste: Nesta, Stam, Mihajlovic e lo stesso Couto. Una foto che ha scatenato i tifosi della Lazio. Tra i tanti commenti si registra anche quello di Juan Sebastian Veron (“Quanta qualità in una foto”) e di Arianna Mihajlovic. La moglie dell’ex difensore, scomparso a dicembre, ha scritto: “Bei tempi… un abbraccio”.

Lazio, Immobile continua a sperare nel derby

Guarda il video

Lazio, Immobile continua a sperare nel derby

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente DIRETTA/ Crotone Catanzaro (risultato 0-0) video streaming tv: in campo, si gioca! Successivo Dani Alves in prigione, la visita della moglie: dettagli e messaggio sospetto