Dani Alves in prigione, la visita della moglie: dettagli e messaggio sospetto

Dani Alves è ancora in prigione. Il tribunale di Barcellona ha recentemente respinto la richiesta di scarcerazione del giocatore, accusato di aver violentato una donna in discoteca lo scorso 30 dicembre. Stando a quanto emerso a Fiesta, programma in onda su Telecinco, la moglie Joana Sanz si è recata in carcere con Bruno, il migliore amico di Dani che era tra l’altro insieme ad Alves la notte del presunto stupro. A quanto pare Joana e il marito hanno avuto un confronto tramite un vetro. La modella ha poi lasciato la struttura con il volto piuttosto teso e senza rilasciare alcuna dichiarazione alla stampa.

Il messaggio della moglie di Dani Alves

Nonostante la recente visita pare che Joana Sanz sia più che mai determinata ad allontanarsi dal difensore brasiliano. Su Instagram ha postato un video in cui è intenta a giocare (male) a bowling. “Né al gioco né in amore”, ha scritto, ribadendo così di essere sfortunata sia in pista che nelle faccende di cuore. Inizialmente Joana si era schierata dalla parte del calciatore ma quando è stato confermato l’arresto di Dani Alves ha cambiato idea.

Joana Sanz, chi è la moglie di Dani Alves

Classe 1993, Joana Sanz è una modella di Tenerife. Ha conosciuto Dani Alves nel 2016 grazie ad amici in comune ed è diventata sua moglie nel 2017, con una cerimonia privata. La coppia non ha figli. Dal precedente matrimonio con Dinorah Santana Alves ha avuto i piccoli Victoria e Daniel.

Presunto stupro a Barcellona, si complica la posizione di Dani Alves

Guarda il video

Presunto stupro a Barcellona, si complica la posizione di Dani Alves

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Lazio, i ricordi di Fernando Couto e il commovente commento della moglie di Mihajlovic Successivo Kvaratskhelia, bellissima notizia: da Madrid è arrivato il regalo che aspettava