Lazio, è tornato Minala. Ecco tutti gli esuberi a Formello

ROMA – La Lazio prova anche a sfoltire la rosa e alleggerire il tetto stipendi. Ci sono diversi calciatori che si allenano a Formello e non rientrano da tempo nei piani di Simone Inzaghi. Uno su tutti, appena rientrato dal prestito in Cina al Qingdao Huanghai, è Joseph Minala. L’ex Primavera era partito a febbraio scorso prima della pandemia. Ma ha iniziato a giocare solo a luglio. Prestito scaduto, rientro alla base. Proverà a trovare una sistemazione, altrimenti addio a giugno a parametro zero.

Lazio, quanti esuberi: la lista dei calciatori in vendita

Guarda la gallery

Lazio, quanti esuberi: la lista dei calciatori in vendita

Gli altri

Fuori dal progetto anche Riza Durmisi. Preso dal Betis Siviglia nel 2018, non ha mai convinto. Un anno fa prestito al Nizza di sei mesi, poi il ritorno a Formello senza mai essere preso in considerazione. Accordo con la Lazio ancora lungo: scadenza nel 2023. Da piazzare ci sono anche Sofian Kiyine (scadenza nel 2024), Davide Di Gennaro (scadenza nel 2022) e l’ex Primavera Madiu Bari (scadenza nel 2021). Probabile che tra gli esuberi, con il possibile rientro di Lulic e qualche nuovo acquisto, ci finisca anche Djavan Anderson. 

Lazio: il futuro di Caicedo è un rebus

Guarda il video

Lazio: il futuro di Caicedo è un rebus

Precedente Psg, Pochettino è a Parigi: in arrivo l'ufficialità Successivo Fiorentina, il club viola ormai si è rassegnato: Milenkovic non rinnoverà il contratto

Lascia un commento