Passo Corese, ufficiale: preso Cancellieri

Dilettanti Lazio
Passo Corese, ufficiale: preso Cancellieri

Ingaggiato il classe 1993 cresciuto nel settore giovanile del Monterotondo e dello Scalo

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Ingaggiato il classe 1993 cresciuto nel settore giovanile del Monterotondo e dello Scalo

“>Twitta

PASSO CORESE – Il Passo Corese, formazione che milita in Prima Categoria, si rinforza con Roberto Sergio Cancellieri, laterale classe 1993. Si tratta di un colpo ufficiale.

TUTTO SUI DILETTANTI LAZIO

LA CARRIERA – “Roberto Sergio Cancellieri, classe 1993, una carriera calcistica di tutto rispetto con molte apparizioni tra i professionisti. Cresciuto nel settore giovanile del Monterotondo e dello Scalo approda molto presto al Guidonia tra i Giovanissimi Nazionali. Successivamente si trasferisce alla Vigor Perconti con gli Allievi Coppa Lazio Elite. Inizia da questo momento la sua ascesa nelle categorie professionistiche. Morolo tra la Juniores Nazionale e la Serie D, poi il ritorno al Monterotondo con gli Allievi Regionali, Juniores Nazionale e nello stesso anno la conferma in Serie D con Mister Ferazzoli. L’anno successivo segue il Mister a San Cesareo dove vince un campionato di Eccellenza. Successivamente Civitacastellana (Serie D), Agropoli (Serie D), e Città di Monterotondo (Eccellenza). La rottura del menisco e del crociato lo costringono ad un lungo stop di 1 anno per poi ricominciare con il Real Monterotondo Scalo (1à categoria) con il quale conquista la Promozione realizzando la bellezza di 9 gol. Nella sua lunga carriera, nonostante la giovane età, annovera anche una parentesi di qualche mese in Germania tra le fila del Borussia Mönchengladbach a soli 16 anni”.

TUTTO SUL PASSO CORESE

Precedente Serie A, Mihajlovic: «Torino cinico. Complimenti al Chievo» Successivo Diretta / Empoli-Milan (risultato live 1-1) info streaming video e tv: Saponara risponde a Lapadula! (Serie A, oggi 26 novembre 2016)