Lazio, Brandt e Brekalo: tutte le piste tedesche da seguire

Brandt o non Brandt, questo è il dilemma per l’ala sinistra. Le parole dell’esterno offensivo del Borussia Dortmund hanno aperto riflessioni a Formello. Lui era ed è l’obiettivo numero uno in quel ruolo, la Lazio puntava sul suo desiderio di cambiare aria per forzare la mano con il club giallonero. Da quando è arrivato il nuovo allenatore Marco Rose, però, le sue motivazioni sono aumentate, così come le possibilità di permanenza in Vestfalia. Lo ha detto chiaramente e pubblicamente il 25enne di Brema, costringendo il club biancoceleste a drizzare le antenne e approfondire i discorsi sulle varie alternative per quell’acquisto, che in ogni caso si sbloccherà solo quando e se partirà Joaquin Correa.

Brekalo in cerca di nuove esperienze

Una di queste porta sempre in Bundesliga, precisamente a Wolfsburg, dove c’è Josip Brekalo. A differenza di Brandt, il 23enne croato ha comunicato direttamente alla dirigenza dei “Lupi” il suo desiderio di andarsene, tanto che qualche settimana fa ha deciso di disdire il contratto di affitto del suo appartamento in Germania. Vuole nuove esperienze, potrebbe essere un’occasione da sfruttare. (…) Sempre nel mirino anche Shaqiri, in uscita dal Liverpool (a 29 anni e con il contratto in scadenza nel 2022) e il 26enne Januzaj della Real Sociedad, vecchio pallino del ds Tare. In posizione più defilata poi c’è anche José Maria Callejon (fedelissimo di Sarri), che dovrebbe lasciare la Fiorentina. Per il ruolo di mezzala, invece, sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che sia Basic del Bordeaux l’indiziato principale. (…) L’ultima offerta presentata da Lotito è di 7 milioni più tre di bonus. (…)

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Precedente AUDIO Premier, tre pretendenti per Kane. E Haaland... Successivo Juve, aumento di capitale da 400 milioni entro il 2021

Lascia un commento