Las Palmas-Leganes, statistiche e pronostico

Liga in pausa, si gioca invece il campionato di seconda divisione spagnola. Lunedì 28 marzo alle 21 è in programma il posticipo della 33ª giornata. Il Las Palmas (44 punti) ospita il Leganes (42), match tra due squadre che solo con tre punti possono dare un senso compiuto al percorso che va da qui a fine stagione. Per loro, infatti, la strada che porta ai playoff è tutta in salita. Eppure…

Las Palmas-Leganes, fai il tuo pronostico sul match di seconda divisione spagnola

Gli esiti più frequenti

Eppure il Las Palmas ha alle spalle un successo per 1-0 sul campo del Valladolid terzo in classifica. Chiuso, in questo modo, un ciclo di cinque gare senza vittoria (2 pareggi e 3 ko). Al contrario il Leganes ha una striscia positiva aperta di 8 partite, 4 successi e altrettanti pareggi. Vietato fermarsi quindi contro una squadra “maltrattata” con un perentorio 4-1 nel suo stadio il 28 novembre scorso.

Sulla cadetteria spagnola c’è una forte impronta dell’Under 2,5, con i pareggi che pure rispondono presente spesso e volentieri. Se si vuole guardare in un’altra direzione, sempre però seguendo la scia delle statistiche precedentemente riportate, c’è un’opzione che vale forse la pena considerare: il Multigol 1-2, ovvero minimo una, massimo due reti totali al 90’.

Precedente DIRETTA/ Trento Trieste (risultato 58-61) video streaming Rai: testa a testa Successivo Napoli: Juan Jesus passa il giorno libero a Gardaland con il figlio