Napoli: Juan Jesus passa il giorno libero a Gardaland con il figlio

Luciano Spalletti ha concesso due giorni di riposo alla squadra dopo l’allenamento di ieri e Juan Jesus, difensore brasiliano del Napoli, ne ha subito approfittato per concedersi una breve vacanza. Il giocatore ha deciso di passarla con la sua famiglia in quel di Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia. E ha documentato con due Stories su Instagram la giornata di oggi.

Mercato, Real Madrid in pressing su Fabian Ruiz

Guarda il video

Mercato, Real Madrid in pressing su Fabian Ruiz

Juan Jesus a Gardaland: sulla giostra la paura di Dudù

Nella prima storia Juan Jesus è seduto davanti all’insegna ‘Gardaland’. Nella seconda, invece, è su una giostra insieme al figlio Eduardo (detto Dudù), visibilmente spaventato e letteralmente attaccato al papà mentre il difensore se la ride e i vagoncini prendono velocità. Una giornata sicuramente diversa per tutta la famiglia. Tra le tante attrazioni del parco. Ma la sensazione è che l’attrazione postata sia piaciuta più al padre che al figlio.

Juan Jesus: domenica tocca a lui

Considerata l’assenza di Rrahmani per squalifica, domenica a Bergamo contro l’Atalanta sarà presumibilmente Juan Jesus a prenderne il posto e a piazzarsi vicino a Koulibaly. Una partita difficile per i partenopei che devono provare a tenere il passo del Milan primo. A quanto pare, il Napoli farà scattare l’opzione di rinnovo automatico per il giocatore. Spalletti lo considera fondamentale e anche i tifosi ora se lo godono dopo averlo accolto con parecchio scetticismo.

Osimhen show, Udinese ko: il Napoli di Spalletti vola

Guarda la gallery

Osimhen show, Udinese ko: il Napoli di Spalletti vola

Precedente Las Palmas-Leganes, statistiche e pronostico Successivo “Jovic lascia il Real Madrid”, l'Inter drizza le antenne