Lapo Elkann lascia i social: «Grazie a tutti»

Fuori dal Campo
Lapo Elkann lascia i social: «Grazie a tutti»

Il giovane imprenditore, dopo l’archiviazione delle accuse relative al falso sequestro, comunica su Facebook e Instagram l’inizio di «una nuova fase»

Sullo stesso argomento

ROMA Lapo Elkann lascia i social network, almeno per il prossimo futuro. A comunicare la scelta, arrivata alcuni giorni dopo l’archiviazione delle accuse nei suoi confronti per il caso relativo al falso sequestro, è lo stesso imprenditore nipote di Gianni Agnelli, con un post pubblicato sui suoi account Facebook e Instagram: “Vorrei ringraziare tutti i follower del mio account – coloro che mi stimano, e (perché no) anche quelli che hanno espresso opinioni diverse che meritano comunque rispetto. Tutti assieme mi avete spronato a migliorare.”

NUOVA FASE – Si chiude così il messaggio di saluto del 39enne Elkann: “Oggi, però, comincia una nuova fase per me – personale e professionale – e la vorrei vivere nella vita reale, «offline», anziché in quella virtuale. Questo non vuole essere un addio, semmai un arrivederci. Grazie a tutti di tutto, Lapo“.

Precedente Calciomercato Milan: ufficiale Lucas Ocampos Successivo Orsolini è della Juventus: «Che emozione essere qui!»