L’agente di Zerbin: “Felicissimo, probabile che resti al Napoli”

C’è un giocatore del Napoli che sta vivendo un ritiro felicissimo, si tratta di Alessio Zerbin, l’anno scorso al Frosinone e per la prima volta nella sua carriera alla ‘mensa’ dei grandi. Zerbin non vuole assolutamente sprecare la sua occasione, di rimanere da Spalletti, e sta facendo il possibile per convincere proprio l’allenatore e la società. Anche giocando in un ruolo non suo.

Valcareggi: “Zerbin terzino? Sarà un’intuizione di Spalletti”

L’agente di Zerbin, Furio Valcareggi, al programma Radio Goal di Radio Kiss Kiss Napoli, così racconta l’estate del suo assistito: “E’ un giocatore di proprietà del Napoli ed è in fase di osservazione, di monitoraggio. Lui sprizza felicità da ogni poro per essere lì con giocatori veri, da cui impara. Ha la presunzione di starci bene lì, si sta allenando per rimanere al Napoli. Cosa molto probabile”.

Proroga alle multiproprietà, festeggiano i De Laurentiis

Guarda il video

Proroga alle multiproprietà, festeggiano i De Laurentiis

Ne sapremo di più dopo il summit tra società a Valcareggi: “Abbiamo un incontro, il club tra poco ci convocherà”. Nessuna lamentela neanche per il ruolo che sta ricoprendo: “Ora fa il terzino? Sarà un’esigenza del momento o un’intuizione di Spalletti, noi siamo pronti a tutto e facciamo di tutto per rimanere al Napoli”.

Napoli-Adana, Balotelli risponde a Lozano: finisce 2-2

Guarda la gallery

Napoli-Adana, Balotelli risponde a Lozano: finisce 2-2

Precedente La Roma e le cessioni: in Israele senza Carles Perez, Veretout e Shomurodov Successivo Gravina: "Riforma dei campionati e regole per la sostenibilità entro il 2022"