L’agente di Pussetto: “Portarlo a Napoli? Un passo alla volta”

NAPOLIAndrea Tavian, agente dell’attaccante dell’Udinese Ignacio Pussetto, è recentemente intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live per parlare del prossimo match tra Udinese e Napoli in scena lunedì 20 settembre. Oltre ad elogiare il lavoro dell’allenatore Gotti e l’inizio stagione dei bianconeri, Tavian ha parlato della presenza dell’attaccante argentino: “Gioca lunedì? Penso proprio di sì, dai. Vediamo come procederà. Ignacio si è messo alle spalle l’infortunio, è stato un periodo brutto perchè è tornato dall’Inghilterra facendo bene prima del ko. Può capitare, è stato bravo a lavorare duro ogni giorno saltando anche le vacanze pur di farsi trovare pronto“.

Tavian: “Pussetto al Napoli? Con calma”

Stuzzicato sul futuro del suo assistito Tavian ha risposto così: “Ignacio è un giocatore dell’Udinese e vedremo dalle sue prestazioni quale sarà il suo futuro. Portarlo a Napoli? Un passettino alla volta, affrontiamo la vita piedi per terra: per ora è già importante vederlo in campo dopo tanti mesi di stop, poi il campionato dura 38 partite e possono accadere mille cose”.

MisterCalcioCup “Torneo a Gironi”, crea la tua squadra ora

Precedente Probabili formazioni Salernitana-Atalanta: aggiornamenti Successivo Christillin: "Napoli, complimenti per la rimonta col Leicester"