Ladispoli, Bosco: «La squadra si è comportata bene»

Dilettanti Lazio
Ladispoli, Bosco: «La squadra si è comportata bene»

Il tecnico: «Abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo: loro erano più brillanti, ma al di là abbiamo fatto bene»

TABELLINO

LA ROSA E TOSCANO – Con un gol su calcio di punizione, Gabriele La Rosa ha sbloccato la gara: “Ho avuto la fortuna di calciare a giro poi fortunatamente non l’ha toccata nessuno. L’importante era tornare a vincere e l’abbiamo fatto nel migliore dei modi facendo tre gol e non prendendone nemmeno uno. Nel primo tempo loro erano ben messi in campo poi noi abbiamo avuto la bravura di trovare il gol, loro si sono scoperti e siamo riusciti a fare altre reti. Il campionato è ancora lungo, noi dobbiamo pensare a fare bene ogni domenica, contro il Lepanto cercheremo di fare del nostro meglio e portare più punti possibili a casa. È vero che siamo ad un terzo del torneo, ma ci sono ancora tanti punti in palio”. Poi l’opera l’ha completata Toscano con una doppietta: questo il suo commento: “Il lavoro ripaga sempre, sono stato fermo una decina di giorni per un infortunio al polpaccio, da lì mi sono messo sotto ed ora sto meglio fisicamente. La squadra sta esprimendo un buon calcio ed i risultati poi sono questi. Siamo partiti con un profilo basso, ma pian piano ci sapremo far valere e rimanere attaccati alla vetta più possibile”.

MISTER BOSCO – Il tecnico commenta così: “Abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo: loro erano più brillanti, ma al di là di questo la squadra si è comportata molto bene. In questo momento vedo molto bene Toscano, dà una grande mano alla squadra. Andremo ad affrontare la sfida contro il Lepanto come tutte le altre, sempre in modo aggressivo. Certo troveremo una squadra che viene da una sconfitta, ma ce la giocheremo”.

Precedente SFF Atletico, Scudieri: «Vinta una gara difficile» Successivo Frosinone, Soddimo: "Io e mio cugino inseparabili, il mio 2° gol tutto per lui"