Ladispoli, Bosco: «Abbiamo concesso troppo»

Dilettanti Lazio
Ladispoli, Bosco: «Abbiamo concesso troppo»

Il tecnico: «Sono però stato molto contento della reazione dei ragazzi che hanno voluto a tutti i costi pareggiare»

ECCELLENZA, GIRONE A

NISTA: “PUNTO GUADAGNATO” – Il diesse Nista la vede così: “Per come si era messa la partita è stato un punto guadagnato, siamo riusciti a recuperarla bene negli ultimi minuti. L’Atletico ha fatto una grande partita, ma noi avevamo grosse defezioni, ci mancavano sette giocatori. Soprattutto nella prima parte della partita in contropiede loro si sono resi pericolosi, nonostante questo siamo riusciti a riprenderla proprio nel rush finale. Concentriamoci sulla prossima sfida contro la Valle del Tevere che sarà difficilissima”.

TUTTO SUL LADISPOLI

TOLLARDO – Matteo Tollardo dice la sua: “Il mio errore oggi è stato un caso, un episodio, poi fortunatamente siamo riusciti a riprendere la partita. Abbiamo incontrato parecchi difficoltà, ma portiamo un punto a casa che all’ultimo minuto va più che bene. Quella di domenica sarà una partita difficile, la Valle del Tevere è una grande squadra, prepareremo la partita come tutte le altre, ci divertiremo, poi si vedrà”.

TUTTO SULL’ATLETICO VESCOVIO

Precedente Compagnia Portuale, Castagnari: «Vittoria del gruppo» Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 ottobre