La Uefa valuterà la nuova richiesta di accordo del Milan da ottobre

Milan
La Uefa valuterà la nuova richiesta di accordo del Milan da ottobre
© ANSA

La nuova proprietà di Li Yonghong ha chiesto il voluntary agreement, per rientrare spontaneamente nei parametri del fair play finanziario

Sullo stesso argomento

MILANO – È aggiornata a ottobre la partita davanti alla Uefa del Milan, primo club a chiedere il voluntary agreement, per rientrare spontaneamente nei parametri del fair play finanziario. Come fanno sapere dalla Uefa, il club rossonero ha ritirato la propria iniziale richiesta per un voluntary agreement ma allo stesso tempo ne ha formalmente presentata una nuova, come consentito dal regolamento del fair play finanziario in caso di cambio di proprietà. La richiesta verrà valutata da ottobre. Secondo indiscrezioni dei giorni scorsi, la Uefa aveva chiesto al Milan chiarimenti sulla struttura proprietaria e sulle prospettive di ricavi sul mercato cinese illustrate nel dossier avanzato dalla società, passata ad aprile nelle mani del cinese Li Yonghong.

TUTTO SUL MILAN

MORATA VERSO IL MANCHESTER UNITED?

Precedente Serie A Sampdoria, Obiang: «Tiferò a vita questi colori» Successivo Cittadella, Valzania: "Pronto per la Serie A, e sogno l'Under 21"