La Roma torna in campo: ecco il primo allenamento in vista dell’Empoli

ROMA – Archiviata la Conference League, con la vittoria di ieri sera contro lo Zorya con i gol di El Shaarawy, Smalling e Abraham, la Roma di Mourinho si proietta sulla sfida di domenica pomeriggio contro l’Empoli. La squadra è tornata in nottata dalla capitale e ha dormito a Trigoria: questa mattina alle 12 i giocatori sono scesi in campo per il primo allenamento in vista della sfida contro i toscani di Andreazzoli. Chi ha giocato in Ucraina ha svolto soltanto un lavoro di scarico, per gli altri invece allenamento completo. 

Mourinho contro l’Empoli schiererà la formazione titolare, quindi con il ritorno di Karsdorp e Vina sulle fascie e la coppia ManciniIbanez al centro della difesa. A centrocampo rientra Veretout, mentre Cristante potrebbe avere un turno di riposo perché diffidato e a rischio presenza con la Juventus. Davanti Zaniolo,Pellegrini e Mkhitaryan agiranno alle spalle di Abraham

La Roma delle riserve domina lo Zorya: Abraham entra e segna

Guarda la gallery

La Roma delle riserve domina lo Zorya: Abraham entra e segna

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Precedente Maurizio Zamparini in lutto: è morto il figlio Armando, 23 anni, trovato senza vita in un hotel a Londra Successivo Malcuit: "Deluso. Napoli, rialza la testa contro la Fiorentina"

Lascia un commento