Maurizio Zamparini in lutto: è morto il figlio Armando, 23 anni, trovato senza vita in un hotel a Londra

Gravissimo lutto per l’ex patron del Palermo Calcio Maurizio Zamparini: il figlio Armando, di appena 23 anni, è morto in circostanze ancora da chiarire. Lo hanno trovato senza vita in una camera di hotel a Londra, dove si trovava per ragioni di studio.

Armando Zamparini era il figlio di Maurizio Zamparini e della sua compagna Laura Giordani, il più giovane dei 5 figli dell’imprenditore friulano e l’unico nato dal secondo matrimonio. I genitori sono in viaggio verso l’Inghilterra per raggiungere il figlio.

Armando Zamparini, il cordoglio del Palermo Football Club

“Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini”. Così il Palermo Football Club ha espresso il suo cordoglio per la tragedia che ha colpito l’ex patron.

“Il ricordo di Armandino è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze”.

Durante la gestione Zamparini della squadra di calcio del Palermo capitava spesso che Armandino, come lo chiamavano in città, si intrattenesse in campo a giocare con i calciatori rosanero a fine allenamento. 

Precedente Thiago Motta risponde a Pioli: "Il Picco è bellissimo. Da fuori fa venire voglia di entrare e giocare" Successivo La Roma torna in campo: ecco il primo allenamento in vista dell'Empoli