La Polonia chiude con l’orgogliosa Ungheria di Marco Rossi

La Polonia deve battere (meglio ancora se con ampio scarto) l’Ungheria per non lasciare nulla di intentato, ovvero l’assalto al primo posto nel gruppo I delle qualificazioni Mondiali. Lewandowski e compagni chiudono contro l’Ungheria di Marco Rossi, nazionale che di tanto in tanto tira fuori dal cilindro una sorpresa…

La Polonia di Lewandowski sfida l’Ungheria, indovina il risultato e vinci

L’Ungheria fa rima con impresa

La buona notizia è che la Polonia è sicuramente tra le prime due del gruppo I. Il bicchiere si svuota però alla luce delle pochissime chances di sorpassare l’Inghilterra, alle prese con San Marino nella partita conclusiva. E poi Zielinski e soci devono comunque fare la loro parte, ovvero battere la nazionale di Marco Rossi che di tanto in tanto si toglie lo sfizio di sgambettare le favorite. All’Europeo ha infatti pareggiato con Francia e Germania e in queste qualificazioni ha fatto lo stesso contro Polonia (3-3) e Inghilterra (1-1). I magiari trascinati dal tecnico italiano vorranno chiudere in bellezza, se il segno 1 per qualcuno può sembrare “scontato” occhio magari all’esito Goal.

Precedente DIRETTA/ Berrettini Zverev (6-7 0-1): Atp Finals 2021, Matteo dà forfait in lacrime Successivo “Corto muso”, “Tiraggiro”, “Sarrismo”. Quando il pallone arricchisce il lessico...

Lascia un commento