La moglie di Bonaventura: “Il Milan? Non sempre tutto va come deve”

Federica Ziliani, compagna di Bonaventura, ha risposto alle tantissime domande che i suoi follower le hanno rivolto su Instagram: “Non mi danno fastidio le persone che fermano Jack per una foto o un autografo, quello che mi dà fastidio è la maleducazione delle persone che vengono a disturbarlo mentre si mangia oppure è palesemente impegnato a fare altro. Se siamo riservati? Moltissimo. Lui a livelli quasi patologici. Perché non gli hanno rinnovato il contratto al Milan? A questa domanda io non posso proprio rispondere”. E ancora, sul Milan: “Rammarico in Jack per il Milan? Assolutamente no! Il rammarico è una brutta cosa. Le cose vanno sempre come devono andare”.

Instagram

Tra le curiosità anche qualche domanda sfacciata: “Ti sei messa con Jack solo perché è un calciatore e per i suoi soldi?”. Federica ha ribattuto: “Complimenti per la domanda! Mi piacerebbe risponderti a modo ma preferisco non sprecare energie per farlo”. E poi ancora: “Tifo per mio marito! Sono una bandierina che va dove tira il vento. Non ho mai seguito il calcio e sono sincera: non ci capisco una mazza!”

Getty Images

<!–

–> <!–

–>

Precedente Dai dubbi di Pirlo al gigante di Santa Caterina: ascolta le notizie del giorno Successivo Diretta Barcellona-Juve ore 21: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni