La Juventus pensa al futuro: un Dybala tira l'altro

La Juventus pensa al futuro: un Dybala tira l'altro
© www.imagephotoagency.it

Respinti in estate gli assalti milionari ai giovani di talento, il club bianconero intende inviare un altro segnale. Pronti i rinnovi a Lemina, Rugani e Sturarotwitta

TORINO – (…) La Juventus pianifica il futuro con i giovani, alcuni già al top. Come Paulo Dybala, appetito dalle ricche corazzate d’Europa, Barcellona in testa. Per la Joya è pronto un contratto nuovo di zecca a cifre adeguate allo straordinario valore dell’attaccante e in linea con quanto percepito dai big bianconeri. Non è soltanto un modo per allontanare “i predatori”, ma è anche un attestato concreto: Dybala è una delle stelle della formazione di Allegri e i vertici juventini, anche attraverso l’operazione rinnovo, chiariscono la volontà di costruire la squadra attorno all’argentino.

OPERAZIONE RINNOVI

FUORI LA GRINTA – Attorno alla Joya, “altri Dybala” crescono. Anzi, si apprestano ad apporre le firme sui rinnovi contrattuali. Il domani bianconero passa anche dal blindare giocatori di grande valore nel presente, ma dal futuro ancora più luminoso. Quindi non deve stupire la mossa della dirigenza: in arrivo ci sono i prolungamenti di Mario Lemina, Stefano Sturaro e Daniele Rugani.

Leggi l’articolo completo su Tuttosport

Tags: JuventusDybalaLeminaRuganiSturaro

Tutte le notizie di Juventus

Precedente Juventus, ecco il patto segreto per Lichtsteiner Successivo Mancini esclusivo: «Inter, peccato. Yaya Touré e Ibra gli unici anti-Juventus»