La gioia di Zhang: “Solo Lukaku credeva alla finale… Che bello andare a Istanbul. Inzaghi? È un vincente”

Il proprietario nerazzurro: “L’obiettivo è vincere. Noi all’altezza di Real o City in finale”

Steven Zhang non può che essere soddisfatto dopo la qualificazione dell’Inter per la finale di Champions a Istanbul: “All’inizio della stagione era difficile pensare che saremmo arrivati in finale, l’unico a crederci è stato Lukaku: ora questo obiettivo si è avverato e siamo felici”.

PERCORSO

—  

Il proprietario nerazzurro dice ancora: “Sette anni fa abbiamo comprato l’Inter e abbiamo capito subito quale fosse la storia del club e che cosa dovessimo fare: vincere. E il nostro obiettivo resta vincere con l’Inter”. Su Inzaghi dice: “Ogni stagione ha una sua storia con i suoi degli alti e bassi e Inzaghi è un vincente e quindi si è comportato bene”. Le ultime parole sono per la preferenza dell’avversario in finale: “Sono due squadre fortissime City e Real. Sono sicuro che chiunque arriverà in finale sarà duro da affrontare, ma l’Inter darà filo da torcere a tutti e comunque sarà all’altezza dell’evento”.

Precedente Lautaro, un gol per Istanbul e il sogno doppietta dopo il Mondiale: "Sentivo che sarebbe andata così" Successivo Leicester, è asta per Tielemans: anche Roma e Juventus sul giocatore