La freccia Cambiaso, la rivelazione del Genoa in difesa

Un treno sulle fasce. Andrea Cambiaso è il difensore rivelazione di questo inizio di stagione. Un gol e due assist il suo bottino personale in appena tre gare di campionato. Un contributo significativo che non può e non deve passare inosservato.

Freccia da tanti bonus

—  

Classe 2000, nativo di Genova, Cambiaso (7 crediti) è cresciuto nel Grifone ma vanta già diversi campionati di D e C alle spalle con le maglie di Albissola, Savona e Alessandria. Lo scorso anno, all’Empoli, ha trovato poco spazio, chiuso da Sabelli (suo attuale compagno di squadra al Genoa) e Parisi, promettente laterale azzurro che non ha ancora trovato il modo di esordire in A. Spazio e minutaggio che Cambiaso sta conquistando, pian piano, con i rossoblu. Nelle quattro partite stagionali, tra campionato e Coppa Italia, è sempre partito titolare. Ballardini punta parecchio sul duttile laterale, in grado di giocare con efficacia sia a destra che a sinistra. Contro il Napoli ha trovato la prima rete in A, contro il Cagliari, invece, ha servito due ottimi assist per Destro e Fares confermando la sua predisposizione al bonus. In molte leghe è svincolato. Approfittatene subito, prendetelo prima che sia troppo tardi o che il prezzo del cartellino possa lievitare. A buon intenditore poche parole.

Sfida i migliori fantallenatori al fantacampionato Nazionale di Magic Gazzetta, la classifica generale parte il 25 settembre! Avete ancora tempo, ma fate in fretta! In palio un montepremi da 260.000€. Attivati ora!

Precedente Tre portieri per la quarta giornata, da Musso a Maignan: ecco chi schierare Successivo Verona,Tudor si presenta: "Prima i punti, poi il gioco. Col tempo le mie idee..."