La frase choc di Dayane Mello: “Con Bettarini solo una scop… finita male”

ROMA – Tra di noi c’è stata solo una scopata e basta“. La frase di Dayane Mello ha scosso la puntata di ieri del Grande Fratello Vip. Una frase forte e di dubbio gusto su Stefano Bettarini che ha mandato quasi ko il conduttore Alfonso Signorini. L’ex marito di Simona Ventura è entrato nella casa come nuovo concorrente. Tra lui e Dayane c’era stato un flirt in passato all’Isola dei famosi. Allora lei era una naufraga e lui l’inviato. Una storia breve ed intensa finita piuttosto male. A confermarlo è stata la stessa modella brasiliana, chiamata in confessionale: “Forse è il momento di chiarire, tra noi c’è stata una scopata e basta…“. Una frase brutale che ha tramortito Signorini in studio: “Ma come una scopata e basta? Io dovrei cadere per terra, ma non lo farò. Sono sincero, ci hai spiazzato“, ha detto tra l’incredulo e il divertito il conduttore.

La dura reazione di Bettarini

E Bettarini come l’ha presa? Non benissimo. “La cosa mi ferisce… L’avessi detto io, sai che casino sarebbe scoppiato. Invece se a dirlo è una va bene. Sinceramente non è che lo apprezzi molto“. Signorini ha provato a gettare acqua sul fuoco: “Dato che vi preparate a vivere un periodo insieme, provate a risolvere i problemi che esistono fra di voi. Ho capito che non è stata una storia importante, quindi si può anche voltare pagina“.

Precedente Toro, i compagni esaltano Belotti: "Sei grande. Che esempio!" Successivo Taccone: 'Tamponi Lazio, zero errori. Ora basta sospetti'

Lascia un commento