Kroos: “Voglio chiudere la carriera nel Real Madrid”

MÖNCHENGLADBACH (Germania) – Tornato in campo dopo qualche problema muscolare, Toni Kroos ha parlato alla vigilia della sfida di Champions del suo Real Madrid sul campo del Borussia Mönchengladbach: “Voglio vincere un’altra Champions – dice il centrocampista tedesco in conferenza stampa – ma prima dobbiamo pensare alla partita di domani. Il Real è stato grandioso, ma nel calcio tutto può cambiare. Siamo stati i più forti, ma è impossibile esserlo per dieci anni consecutivi. Credo che il Bayern Monaco sia la squadra più forte del mondo. Non abbiamo certo paura di giocare contro il Monchengladbach. Vogliamo andare in Germania per vincere“. Per Kroos domani sarà un ritorno in patria, ma la sua intenzione non è tornare a giocare in Germania: “Ho avuto delle offerte, ma non ho mai parlato con altre squadre, anche se mi piace sempre tornare qui perché è il mio paese. La mia idea è lasciare il calcio nel Real Madrid“.

Kroos: “A Madrid critiche feroci”

Il Real Madrid è reduce dal successo sul Barcellona, ma anche dalla sconfitta con lo Shakhtar nell’esordio stagionale in Champions: “Quando si perde a Madrid le critiche sono sempre feroci, molto più che in qualsiasi altro club – dice Kroos – dobbiamo continuare così e cercare sempre di migliorare. Anche se il mio ruolo non è quello di segnare, posso comunque aiutare la squadra a trovare sicurezza. Abbiamo vinto una partita importante e domani abbiamo un’altra finale. Dobbiamo giocare meglio che contro il Barcellona“.

Precedente Lucchese, ufficiale il ritorno di Lopez in panchina Successivo Conte: "Lautaro e Lukaku sono cresciuti, ma per paragonarli ai big devono vincere…"

Lascia un commento