Kroos entra duro: “Siamo i burattini della Fifa e della Uefa”

Fanno discutere eccome la Nations League e la creazione di una Superleague europea, soprattutto in questo periodo storico con l’emergenza Coronavirus che decima le squadra e toglie risorse ai club. Le chiamate delle nazionali di certo non aiutano, a maggior ragione se le convocazioni riguardano amichevoli o partite che possono essere evitate. È questo il pensiero di Toni Kroos, completamente in disaccordo con le nuove competizioni ideate dalla Uefa, che ha espresso tutto il suo dissenso al microfono del podcast ‘Einfach mal Luppen’. 

Diretta Italia-Estonia ore 20.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

Juve, Rabiot infortunato: salta l’amichevole con la Francia

Kroos contro Fifa e Uefa

Il 30enne centrocampista del Real Madrid e della Germania, come riporta l’Equipe, si è sfogato: “Con l’invenzione di tutte queste novità, siamo solo burattini della FIFA e della UEFA”, ha inveito. “Queste competizioni sono create per prosciugare fisicamente i giocatori e fare più soldi possibili” ha spiegato. 

Precedente Juve-Napoli, Maietta: "Il Tar può annullare la sentenza e far rigiocare la partita" Successivo Troppe partite da giocare, Kroos attacca Fifa e Uefa: "Non siamo burattini"

Lascia un commento