Klopp: “Liverpool su Mbappé? Certo, non siamo ciechi”

LIVERPOOL (Inghilterra) – “È ovvio che ci interessi Kylian Mbappé, non siamo ciechi“. Si è espresso così l’allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, su un possibile – ma complicatissimo – approdo di Mbappé ad Anfield Road. L’asso francese ha scelto il Real Madrid, la squadra dei suoi sogni, ma Klopp – a poche ore dal delicato impegno dei Reds a Southampton in Premier –  non nasconde di aver un debole per Kylian: “Di sicuro ci piace“, commenta l’allenatore teutonico aggiungendo che “se a qualcuno non piace, allora dovrebbe farsi qualche domanda“.

La top 10 dei parametri zero: Dybala, Mbappé e Pogba, che occasioni!

Guarda la gallery

La top 10 dei parametri zero: Dybala, Mbappé e Pogba, che occasioni!

Tentativo fallito

Lo stesso Klopp sottolinea come i Reds non possano intromettersi in una trattativa, quella tra Kylian e Florentino Perez, ormai ben avviata e sempre più vicina al traguardo: “Non possiamo entrare in ballo in queste battaglie“, ha ammesso l’allenatore dei Reds aggiungendo che “ci sono altre squadre coinvolte. Ma va bene così, Mbappé resta comunque un gran giocatore“.

Jurgen Klopp, tutte le auto del Normal One

Guarda la gallery

Jurgen Klopp, tutte le auto del Normal One

Precedente Mourinho chiama Matic, lo vuole alla Roma: ecco quanto guadagna Successivo Perisic sulle montagne russe, ma il mercato non c'entra: al parco divertimenti con i figli