Perisic sulle montagne russe, ma il mercato non c’entra: al parco divertimenti con i figli

In attesa di conoscere il suo futuro, il centrocampista croato si è concesso un po’ di relax in famiglia nel parco di Gardaland

Il relax del campione. Ivan Perisic meritata un giorno di riposo totale. Ha dato tanto sul campo, e di più, a parole, a Roma nella finale di coppa Italia vinta con la Juventus, è stato devastante anche a Cagliari nel penultimo atto del campionato martellando continuamente sulla fascia sinistra. E ieri è passato dal gioco del pallone al gioco con i figli, Manuela, Leonardo e con un amico. Ivan ha portato tutti a Gardaland, a Castelnuovo del Garda (poco più di un’ora da Milano) per una giornata interamente dedicata a loro e ai giochi da poter fare insieme.

Mario Balotelli, un patito del parco, si è sempre lasciato andare ai giochi che regalano emozioni più forti. Perisic si è cimentato con le attrazioni legate all’acqua e quindi anche utili in una giornata particolarmente afosa. Ma il campione croato nerazzurro ha voluto anche sperimentare la nuovissima attrazione Jumanji The Adventure per poi visitare l’area nella quale sono stati riprodotti con una serie di mattoncini Lego i monumenti italiani più iconici.

Precedente Klopp: "Liverpool su Mbappé? Certo, non siamo ciechi" Successivo Allegri all'Inter? Marotta rivela: "Sì, è vero, un contatto c'è stato"