Klopp esulta come Richarlison e si infortuna: cosa è successo

Ad Anfield è successo di tutto tra il Liverpool e il Tottenham, sia in campo sia in panchina. Il protagonista? Jurgen Kloop. L’allenatore dei Reds ha imitato l’esultanza di Richalison dopo il gol del definitivo 4 a 3 di fronte la panchina degli Spurs. Ma lo ha colto un piccolo imprevisto: durante la “danza del piccione” ha accusato un dolore alla coscia e ha iniziato a zoppicare.

Liverpool-Tottenham: emozioni gol e un gran finale

Il copione della partita è stato di quelli ricchi di suspence. Nei primi quindici minuti il Liverpool ha totalmente dominato il match, potrandosi sul 3 a 0 dopo i gol di Jones, Diaz e Salah. Poi però è uscito il Tottenham, che ha accorciato le distanze con il solito Kane. Nella ripresa ha riaperto la gara Son e al 93′ ci ha pensato Richarlison a segnare il momentaneo 3 a 3. Ma la sua gioia è durata poco, qualche secondo prima del gol di Diogo Jota, che ha scatenato il proprio allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juventus Women, obiettivo minimo raggiunto: un altro anno in Champions Successivo Fiorentina tutto facile contro una Samp sempre più vicina alla retrocessione