Klopp dopo Napoli-Liverpool: “Chiedo scusa ai tifosi”

Amareggiato, non cerca scuse Jurgen Klopp dopo l’1-4 subito in casa del Napoli nella prima giornata del girone di Champions League. Liverpool per niente rosso, ma buio profondo fin dall’inizio. L’allenatore tedesco sente però il bisogno di fare una cosa una volta negli spogliatoi. 

Klopp: “Oggi non abbiamo giocato”

Klopp dice infatti: “Ho chiesto scusa ai tifosi. E’ un volo lungo da Liverpool a Napoli, è stata una serata deludente e quindi sono andato da loro”. Ma quali sono i motivi di questa serata deludente: “I nostri problemi sono evidenti. Il Napoli ha giocato molto bene e noi molto male. Trascuriamo l’inizio con i due rigori concessi, ma da una situazione del genere e con questa atmosfera non è semplice rialzarsi”.

Champions: Napoli da urlo. l'Inter cade in casa

Guarda il video

Champions: Napoli da urlo. l’Inter cade in casa

Poi si arriva all’amara verità per gli inglesi: “Non abbiamo giocato, non ricordo un solo minuto in cui siamo stati compatti o fatto contro-pressing. Il centrocampo era sempre slegato, i giocatori volevano fare le cose giuste ma non ci siamo riusciti”. Difetti che tornano puntualmente a ogni partita: “Non è la prima volta quest’anno, i motivi li conosco ma di certo avremmo dovuto fare meglio. Mi assumo io le responsabilità, ma ora devo rivedere la partita e dare i giusti messaggi ai giocatori”.

Napoli da urlo: Zielinski, Anguissa e Simeone mandano il Liverpool ko

Guarda la gallery

Napoli da urlo: Zielinski, Anguissa e Simeone mandano il Liverpool ko

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Capello: "Napoli-Liverpool poteva finire 7-2" Successivo Napoli-Liverpool, Spalletti: “Nessuna lezione di calcio, ma una grande partita"